kekkotec Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Inserito: 21 novembre 2013 Buonasera a tutti il tv led in questione dal momento che inserisco la presa di rete mi si accende il led blu, e non risponde a nessun tipo di comando ne dalla tastiera e ne dal telecomando. Aprendolo ho controllato le tensioni dell'alimentatore e ho la +5 e la +12, sulla main invece c'e la presa tuner staccata e il c39 470uF 16V gonfio, cambiato il problema persiste cosa potrebbe essere? .
conan1472 Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 (modificato) cosa intendi x (=per) staccata...non avrà mica beccato un fulmine dall antenna ?se lo presumi va cambiata la mb tutta che fai prima Modificato: 24 novembre 2013 da Fulvio Persano
kekkotec Inserita: 23 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2013 Per staccata intendo che a forza di togliere e rimettere il cavo dell'antenna si sono portati via anche la presa tuner, comunque non è questo che mi preoccupa perchè non ha niente a che vedere con l'accensione ma il fatto che la main non parte ne da telecomando ne da pulsantiera. Ora mi chiedo posso agire sulla riparazione della main oppure sostituirla direttamente?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 se la trovi a buon prezzo cambiala pure
kekkotec Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao Riccardo la main e una mt5331 v4.5 2008.10.06 conosci un sito dove posso acquistarla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 cercala in rete tramite il codice e paga con paypal,almeno hai una garanzia
conan1472 Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 io darei anche una controllatina alla schedina dei comandi e ai componenti vicino al condensatore prima di avventurarmi in un acquisto
kekkotec Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Ho già controllato tutti i componenti vicini in smd, e penso siano ok. La cosa che mi spinge a cambiarla tutta completa e che li vicino e pieno di micro-controllori... lettore smart card uscite VGA e HDMI e anomalo quel rigonfiamento dove e situato..
kekkotec Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2013 E poi ancor prima che non accendeva più mi presentava il difetto che: mentre era in funzione all'improvviso mi si bloccava il video tipo foto e l'audio, e il tv non rispondeva da nessun tipo di comando sia tastiera che telecomando per farla ripartire dovevo staccare la spina e rimetterla, penso ho blocco del software? oppure qualche driver fuori uso..
kekkotec Inserita: 29 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 scusate mi correggo il condensatore e un CE9 sono siglati così su questa main
Messaggi consigliati