crystallo Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2013 Ciao ragazzi, sto cercando di settare al meglio la caldaia nuova Biasi. Vorrei capire il valore, espresso in tempo (Secondi), giusto da impostare come post circolazione della pompa della mia caldaia rinnova biasi 24. Preciso che l'impianto è piccolino, 3 termosifoni che in totale fanno 27 elementi, piu il termoarredo al bagno. Poi se qualcuno riesce a darmi una spiegazione tecnica sul suo funzionamento non la disdegno Grazie e buona serata V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 di solito circa 2 minuti puo andare, ma credo gia sia impostata di fabbrica. cosa vuoi sapere come spiegazione tecnica? su quella caldaia devi solo imparare a controllare la pressione che mi sembra devi premere 3 tasti in contemporanea.....semplicissimo per i vecchietti!! e poi devi capire qual'è il valore , perchè ti lampeggiano 2 cifre, una sta a significare che quello è il valore di pressione , e l'altra è la pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crystallo Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Vorrei capire l'utilità della post circolazione della pompa, googlando non trovo A COSA OCCORRE. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati