gerardonet Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Inserito: 21 novembre 2013 Carissimi amici ho questo televisore che è un ricordo della mia gioventù , l'altro giorno mentre stava funzionando ha smesso di funzionare , con una puzza di bruciato l'ho aperto ho visto che si era lesionato il trasformatore di riga , l'ho sostituito , ma comunque non funziona adesso si accende , mi esce una linea vericale molto illuminata ed ho notato che non ci sono i 95. volt , e nessun'altra tensione sul secondario ed ho misurato i 285 volt sul condensatore del primario se qualche amico mi può dire che è potuto succedere , con la vostra esperienza. grazie a tutti voi..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 si è spezzato il filo del giogo di deflessione orizzontale
gerardonet Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Si grazie Riccardo , ma devo controllare la spinetta che va dallo chassis al giogo , oppure è saltato il giogo??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 gli spinotti,le piste e anche il condensatore in serie al giogo orizzontale
gerardonet Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Riccardo , mi sto arrendendo perchè ho provato tutto ma niente il problema rimane , comunque Riccardo ti ringrazio sempre per la tua disponibilità
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 la riga verticale implica solo un problema al giogo (spinotto,saldature,componenti passivi a lui facenti capo)
Messaggi consigliati