Fulvio Persano Inserito: 22 novembre 2013 Segnala Inserito: 22 novembre 2013 (modificato) Ciao. Procedura aggiornamento manuale tramite usb. Eccola Modificato: 22 novembre 2013 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 sharp,e poi è il SM non il firm,....anche Fulvio comincia a sfarfallare... c'è da capirlo,vista l'età
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Ciao. Me è sharp o LG??? Ho sbagliato a postare nel sottoforum errato,alias "errore di sbaglio,fu". sharp,e poi è il SM non il firm,....anche Fulvio comincia a sfarfallare... c'è da capirlo,vista l'età E' vero,l'età...solo tu mi puoi capire.... Il firmware è per LG,il SM di Sharp è nella sua sezione,tranquilli. Appena possibile rimedierò.
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Ciao Franco e Riccardo. Visto? L'ho corretta.... ...antipatici......
falco68 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Ma scusa se non ci accorgevamo dell'errore, chi poi avrebbe cercato il firmware ed i SM si sarebbe confuso!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Ciao Franco. Ma scusa se non ci accorgevamo dell'errore, chi poi avrebbe cercato il firmware ed i SM si sarebbe confuso!!!!!! Certo,anche questo è vero.....
Mauro Jourdan Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 grazie per avermi fatto entrare....
Messaggi consigliati