gempi Inserito: 22 novembre 2013 Segnala Inserito: 22 novembre 2013 Il Tv fa fatica ad accendersi 1 volta si e 10 no chi mi puo' aiutare ? Grazie Alimentazione SANKEN PSC10189D M PKG1
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 Ciao. Controlla bene i contatti di massa dell'inverter,stringi molto bene le viti che lo fissano allo chassis,non prima di aver pulito le due parti che si uniscono tra loro (reoforo in rame e ferro del telaio). Se è il caso,aggiungi e salda del cavo elettrico di un certo spessore (0,75 mm).
gempi Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Intanto Grazie per la risposta, ho dovuto combattere con una forte influenza ed eccomi qui' in ritardo, ho localizzato mi sembra il problema , che scaldando con un phon alcuni condensatori sull'alimentazione il Tv parte , ma sto' diventando matto per localizzare quale per l'esattezza , allego foto zona condensatori. Grazie per l'aiuto. Non riesco ad allegare foto, come si fa ?
gempi Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Equivalente di 2SC2655 Grazie !!!!
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Inserita: 13 dicembre 2013 Ciao. Non riesco ad allegare foto, come si fa ? Segui questa procedura. Equivalente di 2SC2655 E' una domanda?Perchè non usate la punteggiatura ? Prova qui
Messaggi consigliati