enricopedro Inserito: 23 novembre 2013 Segnala Inserito: 23 novembre 2013 Sono alla ricerca dello schema elettrico o del service manual di un vecchio televisore a valvole b/n per un restauro: TV marca Philips modello TI 1721/05 grazie a chi mi può aiutare e saluti a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 Ciao. E' questo ? Lo schema,purtroppo,non c'e l'ho. Ci vorrebbe un utente molto anziano..... asp.,forse ho trovato !
enricopedro Inserita: 23 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2013 è proprio quello e pensare che avevo tutti gli schemari , mi sono stati richiesti da un collega tanti anni fà e glieli ho ceduti volentieri a patto che non li buttasse..... ed invece dopo alcuni anni li ha buttati...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 Ciao. Posso provare a vedere meglio tra le mie vecchie scartoffie,ma non ti posso promettere nulla. OK ?
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Ciao. Niente da fare,nemmeno tra le scartoffie più vecchie. Forse non sono sufficientemente anziano..... Prova a farne richiesta qui,sicuramente ti rispondono.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Fulvio ,ma questo non era un tuo compagno di scuola?
enricopedro Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 (modificato) grazie provero a farne richiesta oppure cerchero di risolvere con uno schema simile che penso sia riportato su videolibro Modificato: 25 novembre 2013 da enricopedro
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ciao Riccardo. Fulvio ,ma questo non era un tuo compagno di scuola? Da me? Noooooo.........
Messaggi consigliati