revenge9 Inserito: 23 novembre 2013 Segnala Inserito: 23 novembre 2013 Buonasera, ho un problema con un televisore lcd della samsung. Il difetto è il seguente, il led stand-by, sta per un' attimo fisso e poi lampeggia 4 o 5 volte, si spegne e poi riparte( non sempre ricomincia a lampeggiare). A volte si accende anche dopo 4 ore. Ho già sostituito alcuni condensatori, ma niente. Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo guide o discussioni concluse. Grazie per l'aiuto
Tonyp6411 Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Inserita: 23 novembre 2013 Buonasera, devi rifare le saldature su un transistor dell'alimentatore che si nota perchè e bloccato con un colla. saluti Antonio
il mago Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao fai le saldature al mosfet che vedi con la freccia rossa sulla foto
revenge9 Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 va bene nel pomeriggio provo e vi faccio sapere, grazie
tommy_b88 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Salve anch'io sullo stesso modello, avevo gli stessi problemi su descritti, seguendo le indicazioni di questa discussione e rifatte le saldature sul transistor di alimentazione l'lcd ha ripreso vita. grazie dell'informazione... siete sempre utilissimi.. Saluti Tommaso
Francesco Clash Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 stesso problema , stessa soluzione . Siete i migliori! Grazie di esistere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 gli accodamenti che sono solo ringraziamenti li accettiamo...
Messaggi consigliati