revenge9 Inserito: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2013 Buonasera, ho un problema con un televisore lcd della samsung. Il difetto è il seguente, il led stand-by, sta per un' attimo fisso e poi lampeggia 4 o 5 volte, si spegne e poi riparte( non sempre ricomincia a lampeggiare). A volte si accende anche dopo 4 ore. Ho già sostituito alcuni condensatori, ma niente. Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo guide o discussioni concluse. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyp6411 Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 Buonasera, devi rifare le saldature su un transistor dell'alimentatore che si nota perchè e bloccato con un colla. saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Ciao fai le saldature al mosfet che vedi con la freccia rossa sulla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revenge9 Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 va bene nel pomeriggio provo e vi faccio sapere, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy_b88 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 Salve anch'io sullo stesso modello, avevo gli stessi problemi su descritti, seguendo le indicazioni di questa discussione e rifatte le saldature sul transistor di alimentazione l'lcd ha ripreso vita. grazie dell'informazione... siete sempre utilissimi.. Saluti Tommaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Clash Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 stesso problema , stessa soluzione . Siete i migliori! Grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 gli accodamenti che sono solo ringraziamenti li accettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati