Alexander Terragno Inserito: 23 novembre 2013 Segnala Inserito: 23 novembre 2013 Ciao a tutti siete la mia ultima speranza prima della rottamazione...... Ho già letto tutte le discussioni su questa lavatrice presenti quà sul forum ma purtroppo non mi sono state d'aiuto .....:-( é successo questo ..... Durante un normale ciclo di lavaggio la macchina si è fermata senza apparente motivo..... ho provato a annullare il programma e a farla ripartire ma non cè verso... in pratica non parte ..... ho provato a fargli scaricare l'acqua e funziona ! il cestello sembrerebbe girare dato che quando insisto a premere start prova a partire fà 2 giri e poi si ferma segnalando la spia service . se invece premo start solo una volta non prova nemmeno a partire rimane ferma qualche istante e poi si accende sempre la spia service. Ho provato anche a fare la diagnostica premendo 4 volte il tasto annulla ma non succede niente se non che si accendo i vari led uno alla volta per un'attimo e poi torna tutto come prima . allego una foto del pannello con i led accesi , quello d start è lampeggiante ! domani proverò ad aprirla e a controllare le spazzole del motore ma dato che i simpaticoni hanno messo tutte viti torx spero di trovare il cacciavite giusto.... qualche consiglio ? cosa altro controllare ? grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
Alexander Terragno Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Comunque ho risolto da solo ..... ignoro il problema .... l'ho smontata completamente compresa l'elettronica , pulizia generale tolto e rimesso le spazzole al motore pulizia pompa di scarico controllo connettori completa , controllo scheda tutto ok , rimonto il tutto e parte come fosse nuova !!!
Messaggi consigliati