Laura Bonfini Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Ciao, non capisco perché quello che ho scritto abbia suscitato tante polemiche. Innanzitutto la mia scarsa fiducia è rivolta ai venditori che ci rifilano prodotti di pessima qualità a prezzi altissimi che durano da natale a santo stefano , anzi, magari fosse così, durano fino a poco dopo la durata della garanzia. Poco tempo fa ho chiamato l'assistenza della candy per la mia lavastoviglie e mi hanno chiesto 180 euro per un lavoro di 3 minuti di orologio, a mio padre, un pensionato di 80 anni idem con patate....diciamo che sono un tantino stufa di questo andazzo, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Ciao Laura. non capisco perché quello che ho scritto abbia suscitato tante polemiche Innanzitutto,non mi sembra siano state fatte polemiche ma,invece,dimostrazione da parte degli intervenuti,di profondo risentimento ,nonchè una buona dose di delusione nel rileggere per l'ennesima volta determinate frasi o parole. Innanzitutto la mia scarsa fiducia è rivolta ai venditori che ci rifilano prodotti di pessima qualità a prezzi altissimi che durano da natale a santo stefano Certo,ma hai sopratutto scritto questo soprattutto odio dover dare magari 150/200 euro, se va bene, ad un tizio magari veramente per un fusibile che lui paga 20 centesimi Tento di spiegarmi con poche parole,perchè in questa discussione,secondo me,ne sono state scritte anche troppe. Il "tizio che se ne approfitterebbe" chiedendoti 150/200 Euro per una riparazione per la quale,secondo te,egli non spenderebbe più di 20 cents,altro non è che uno dei tanti colleghi di altrettanti "tizi" (utenti) di questo Forum i quali si prodigano GRATIS,ogni giorno dell'anno,nel tentativo,spesso con esito positivo,di aiutare coloro i quali ne fanno richiesta:altrimenti detti professionisti,artigiani,ecc... Quindi,a parer mio,non è giusto discriminare,colpevolizzare,a volte insultare (non è il caso tuo,ma spesso succede) la categoria.Ti sembra? Poco tempo fa ho chiamato l'assistenza della candy per la mia lavastoviglie e mi hanno chiesto 180 euro per un lavoro di 3 minuti di orologio, a mio padre, un pensionato di 80 anni idem con patate Di queste frasi ne leggiamo spesso,ma non portano a nulla,finchè non se ne conosce la storia...... Non per sfiducia,certo,ma è sempre bene sapere fino in fondo ciò che è stato fatto,magari è stato sostituito un componente che costava 100 Euro ed il tecnico non veniva esattamante dalla casa di fronte,ma faceva qualche chilometro,impegnava un'attrezzatura,ci pagava le spese e le tasse,ecc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 e tre,è la terza discussione che apri per lo stesso problema,continua sulla prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati