ciciusx Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 Ciao a tutti, il tv in questione non aggancia le frequenze rai 205,5 MHz VHF né in manuale né in automatico. Conosco il problema delle ricanalizzazioni delle frequenze, ma il tv non mi da la possibilità di effettuare un factory reset in modo da poter impostare il paese Germania e risolvere; nei due menu(analogico e digitale) non c'è l'opzione di reset( c'è solo per le immagini e suoni) e né tantomeno la possibilità di cambiare paese;Mi fa solo impostare la lingua menu, audio e sottotitoli; ci sono tasti nascosti o operazioni da poter fare per resettare questo tv? Grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao. ci sono tasti nascosti o operazioni da poter fare per resettare questo tv? Non credo.Credo più ad un software da aggiornare,ma da chi ? Cerca in Rete chi ha ancora il CAT EL.
ciciusx Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Perdona la mia ignoranza, cosa è il CAT EL? Dici che se stacco la spina per 10 minuti non si resetta no? Avrà la batteria tampone come i pc?
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao. Perdona la mia ignoranza, cosa è il CAT EL? Centro Assistenza Tecnica Easy Living Dici che se stacco la spina per 10 minuti non si resetta no? Avrà la batteria tampone come i pc? Puoi sempre provare,ma senza particolari illusioni. Dimentica la batteria tampone,sono anni che non è più usata,almeno sui TVC.
Messaggi consigliati