Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 47Pfl 3605H/12 Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

l'atra sera mentre guardavo la tv la mia philips lcd 47pfl3605h /12 ha smesso di funzionare dopo piccolo scioppio nella stessa all'esterno piccola pioggia privo di fulmini e tuoni

la mia tv è durata 2 anni e un mese utilizzero' la garanzia di sei anni che ho fatto al' momento dell'acquisto (sono molto ditubante su questo)vorrei sapere qualcosa da voi professionisti del settore spiegato a un appassionato di elettronica applicata come me cosi sapro' come rispondere;grazie infinite

faccio una considerazione:è possibile che un nuovo tv si rompe dopo 2 anni e ne ho un altro quelli a forma di scatola che ormai lo accendo tutti i giorni da ormai 25 anni? ma l'ettronica è diventata davvero usa e getta? q vi saluto e un grazie a tutti

Inserita:

Ciao.

la mia tv è durata 2 anni e un mese utilizzero' la garanzia di sei anni che ho fatto al' momento dell'acquisto (sono molto ditubante su questo)vorrei sapere qualcosa da voi professionisti del settore spiegato a un appassionato di elettronica applicata come me cosi sapro' come rispondere

Questa domanda è riferita al guasto o alla procedura di estensione della garanzia?

faccio una considerazione:è possibile che un nuovo tv si rompe dopo 2 anni e ne ho un altro quelli a forma di scatola che ormai lo accendo tutti i giorni da ormai 25 anni? ma l'ettronica è diventata davvero usa e getta?

Premesso che,oggi più che mai,è anche e solo una questione di fortuna,non posso credere che non hai mai sentito parlare di "obsolescenza programmata"......

Inserita:

Ciao , e' proprio cosi' , usa e getta .

Ti conviene usare la garanzia , se lo apri decade .

D' altra parte se non inizi a fare delle prove non e' possibile aiutarti , quindi e' meglio prima provare a far valere la garanzia , aprirlo solo dopo se davvero l' estensione della stessa garanzia non dovesse essere valida .

Inserita:

Ma tutti i service Philips che ora fanno parte di TKNEMA non penso siano tutti dei cannibali ,non credo, oppure almeno speriamo ???? :o:o

Inserita:

Ciao.

Ma tutti i service Philips che ora fanno parte di TKNEMA non penso siano tutti dei cannibali ,non credo, oppure almeno speriamo ???? :o:o

Ok,Damiano,nessuno ha detto questo...... ;)

Inserita:

grazie a tutti della risposta qualcosa del genere tipo obsolenza programmata lo avevo pensato anch'io purtroppo l'elettronica è diventata davvero usa e getta e adesso ho le prove ho fatto tutta la procedura per far valere l'estensione della garanzia tutti gentilissimi ho preparato il pacco lo devono venir a prendere poi ho scoperto pero' che il televisore lo riparano con i miei soldi tipo

60 euro per l'estensione della garanzia,40 euro di franchigia e 25 euro di trasporto totale 125 euro sempre che è un guasto riparabile seno' 50 % del valore di mercato attuale sembra tutto uno show speriamo bene.

non sono indignato con nessuno ma con tutto il sistema truffaldino;ci provo e sono fiducioso speriamo bene se avro' qualche problema chiedero' a voi grazie in anticipo