galone Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2013 Ciao a tutti volevo chiedervi una conferma su una aggiunta su accensione faretti ingresso. Attualmente in ingresso ho una accensione faretti da tre punti eseguita come voi sapete con 2 deviatori e un invertitore. Vorrei aggiungere un L4431 che mi dia la possibilità di accendere i faretti in automatico aprendo la porta. Voi potete darmi un aiuto per l'installazione di questo modulo o di altro per poter mantenere l'accensione attuale + l'accensione automatica dei faretti all'apertura della porta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo-i89 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Temo che non si possa realizzare questo sistema, almeno non se nel circuito ci sono deviatori e invertitori... Ma neanche adottando, al posto dei deviatori e invertitori, pulsanti e un relè ciclico...Ho visto le caratteristiche dell'articolo che hai menzionato e pare che il tempo minimo di chiusura del contatto NO sia di 30 secondi, e mi sembrano troppi per la bobina di un relè...A mio avviso, il sensore in questione non può funzionare da pulsante... Può essere comunque che in commercio ci siano dei sensori che abbiano un tempo di chiusura del contatto più breve (tipo 1, 2 secondi), tali da poterli paragonare a pulsanti.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati