francesco renzi Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2013 Salve, dopo tanto tempo ho dinuovo bisogno di voi.. sono alle prese con un sony kv-29c5a.. allora accendo la tv, esce la luce rossa e poi lampeggia per 8 volte, ho provato a girare per il manuale ma non lo trovo. Vi prego aiutatemi... non ho la minima idea di cosa potrebbe essere. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 vedi se è questo,relativo al telaio FE1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Ciao. Error Code Sony telaio FE 1 00 = No error 01 = Not allowed (may be confused with Sircs response flash!) 02 = Protection circuit trip < ANY TIME > 03 = Reserved 04 = No vertical sync 05 = AKB 06 = IIC bus clock and/or data lines low at Power ON 07 = NVM no IIC bus acknowledge at Power ON 08 = Jungle controller no IIC acknowledge at Power ON 09 = Tuner no acknowledge at Power ON 10 = Sound processor no acknowledge at Power ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Grazie Riccardo il tuo link non andava, ma dopo svariate ricerche ho trovato questo:http://freeservicemanuals.info/en/servicemanuals/download/Sony/kv-25c5a.pdf lo posto perchè può essere utile a qualcun' altro... domani vi faccio sapere come procede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 devi cliccare su get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 L' ho fatto ma mi scarica il file in formato djvu.. comunque grazie. Alla fine l'errore è quello indicato da Fulvio, solo non so prorpio quale sia questo ic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 (modificato) e certo,devi avere il lettore di file djvu,lo trovi dovunque Modificato: 24 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Lo so non ho prorpio pensato a trovare il lettore Mi sai dare qualche informazione su questo errore? Grazie infinite gentilissimo come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 purtroppo no,verifica le solite cose,finale orizzontale,fai la prova lampada ecc,saldature sul verticale,MCZ3001 se c'è e così via. Cerca nel forum le discussioni su questo telaio per avere spunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Ciao. La traduzione sembra segnalare un errato riconoscimento dell'integrato regolatore alimentazione (IC 001),credo quello indicato da Riccardo,cioè l'MCZ 3001. Sostituiscilo insieme ai 3 o 4 elettrolitici presenti sul primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 grazie domani verificherò e vi farò sapere... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 buona serata... scusate se è passato molto tempo, ma sono stato fuori per lavoro... comunque non c'è quell' ic. Il telaio è il seguente: sony A- 0554 vi prego aiutatemi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 Ciao. Se manca l'integrato,sostituisci,comunque,tutti gli elettrolitici su primario e secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 grazie... proverò e fi farò sapere:) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Salve... scusate il ritardo... dopo la sostituzione di tutti i condensatori elettrolitici sul primario e sul secondario, la TV ha ripreso perfettamente a funzionare... grazie infinite Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati