Anix Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 Buongiorno ragazzi, sto facendo un po' di fai da te ma non essendo un esperto ho paura di fare danni: seguendo una vecchia discussione ho scoperto come riparare la mia lavatrice, devo sostituire un condensatore. Il problema è che quando l'ho tolto non sono riuscito a memorizzare il verso di come era montato, secondo voi posso risaldarlo indifferentemente da qualsiasi lato o c'è un verso? Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta. Ciao Renato
Nik-nak Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Se il condensatore a cui fare rifermento, é quello da 1uFal poliestere di un altra discussione a cui ti sei accodato, lo puoi saldare indifferemente in un senso o nell' altro. Ciao
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Ti ricordo che il Regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi ad altre discussioni. Hai aperto questa per lo stesso motivo e l'altro post è stato cestinato,quindi prosegui qui sino alla sua conclusione e senza accodarti o aprirne ulteriori. Grazie.
Anix Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta, ma solo adesso sono riuscito a dedicarmi allla riparazione e grazie ai consigli trovati in una vecchia discussione e a quello di Nik-nak in questa ho riparato la lavatrice e in un colpo solo ho risparmiato un bel po' di soldi e fatto felice mia moglie (chi è sposato sa benissimo che non è affatto facile) Ah, chiedo scusa per la violazione al regolamento, sono alle prime armi con questo tipo di discussioni. Ciao Renato
Messaggi consigliati