microinfo Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2013 dovrei cambiare il montior da 19" acer nel mio pc, e sostituirlo con un monitor led da 22" samsung fullhd collegato al pc con cavetto hdmi, ma non capisco coma mai il prezzo del solo monitor samsung e del monitor/tv samsung sia quasi uguale (circa 140€). In termini di risoluzione, contrasto, ecc sono uguali. Quindi per il desktop conviene comprare direttamente un tv/monitor? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Alle mie due figlie ho acquistato un TV/Monitor Samsung da 22 pollici ognuna per avere un unico apparecchio e devo dire che funzionano benissimo, nel mio caso la risoluzione dei monitor non è il massimo (sono vecchiotti) ma è più che sufficente per l' uso familiare del PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 l'unico "problema" che noto quando collego un tv/monitor al pc, e che quando spengo il computer rimane il tv acceso con il messaggio: "in attesa di segnale", e poi quando avvio per esempio un gioco oppure quando si avvia windows esce il messaggio della risoluzione che si aggiorna. Ma volevo sapere se usando un tv/monitor sul pc, si deteriora prima o sorge qualche altro problema non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati