PinokkioPLC Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2013 Salve, per gli amici sono Pinokkio, studio Ingegneria Informatica ed Elettronica, ed incuriosito da un recente esame universitario ho deciso di approfondire il discorso sui PLC. Cercando per il web qualche simulatore che mi permettesse di iniziare a sperimentare qualcosa, mi sono imbattuto in questo forum ed eccomi qui.... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 benvenuto! Saluti a Geppetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Benvenuto Pinokkio, attento al naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Buona permanenza e collaborazione. PS occhio alle bugie...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Benvenuto! Attento ai tuoi interventi, molti potrebbero pensare che non stai dicendo la verità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinokkioPLC Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Ringrazio tutti per la simpatica e cordiale accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati