weah79 Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2013 salve mi aiutate a cercare il manuale di questo cronotermostato? http://www.voltimum.it/catalog/prod/BTI-N4448/prod-P/light-cronotermostato-girn-settim-230V-BTICINO.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_baxi Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 se ti serve ancora io ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weah79 Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 si grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 anch'io ce l'ho,ma è un libretto tipo Bignami (5x10 cm) di circa 200 pagine..impossibile scannerizzarlo senza fondere lo scanner.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weah79 Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 potresti fotografare solo la funzione dei vari tasti e la programmazione se ti è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) e mi dici niente! almeno venti micropagine....vedrò quello che posso fare. pensa,io ne ho due di cronotermostati come il tuo e ogni anno da quando l'ho installato (1997) devo andare a spulciare il libercolo perchè non ricordo mai come si fa a programmarlo,è un po' troppo macchinoso,con 5 tasti soltanto.... e poi ogni anno è scritto sempre più piccolo,chissà perchè.... Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) qui lo puoi scaricare per intero,previa registrazione gratuita......fffiuuu,me la sono scampata.... aggiornamento: mi sono iscritto e te l'ho caricato qui Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weah79 Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Casella Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao a tutti anche io ho questo termostato e ho dei problemi ad impostare il programma p3, dove puoi impostare tu gli orari ecc.. ho seguito le istruzioni ma non riesco ad impostarlo.. suggerimenti? Grazie mille giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 (modificato) Giacomo, anche questa volta ti sei accodato ad una discussione vecchia di 1 anno. Oltre che essere vietato dal regolamento, serve solo a creare confusione. Questa discussione verrà chiusa, aprine per favore una nuova descrivendo il tuo problema. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 15 dicembre 2014 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati