weah79 Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 salve mi aiutate a cercare il manuale di questo cronotermostato? http://www.voltimum.it/catalog/prod/BTI-N4448/prod-P/light-cronotermostato-girn-settim-230V-BTICINO.html
fabio_baxi Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 se ti serve ancora io ce l'ho
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 anch'io ce l'ho,ma è un libretto tipo Bignami (5x10 cm) di circa 200 pagine..impossibile scannerizzarlo senza fondere lo scanner....
weah79 Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 potresti fotografare solo la funzione dei vari tasti e la programmazione se ti è possibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) e mi dici niente! almeno venti micropagine....vedrò quello che posso fare. pensa,io ne ho due di cronotermostati come il tuo e ogni anno da quando l'ho installato (1997) devo andare a spulciare il libercolo perchè non ricordo mai come si fa a programmarlo,è un po' troppo macchinoso,con 5 tasti soltanto.... e poi ogni anno è scritto sempre più piccolo,chissà perchè.... Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) qui lo puoi scaricare per intero,previa registrazione gratuita......fffiuuu,me la sono scampata.... aggiornamento: mi sono iscritto e te l'ho caricato qui Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Giacomo Casella Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao a tutti anche io ho questo termostato e ho dei problemi ad impostare il programma p3, dove puoi impostare tu gli orari ecc.. ho seguito le istruzioni ma non riesco ad impostarlo.. suggerimenti? Grazie mille giacomo
Ivan Botta Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 (modificato) Giacomo, anche questa volta ti sei accodato ad una discussione vecchia di 1 anno. Oltre che essere vietato dal regolamento, serve solo a creare confusione. Questa discussione verrà chiusa, aprine per favore una nuova descrivendo il tuo problema. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 15 dicembre 2014 da Ivan Botta
Messaggi consigliati