Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Manuale Cronotermostato Bticino Living Light N 4448

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anch'io ce l'ho,ma è un libretto tipo Bignami (5x10 cm) di circa 200 pagine..impossibile scannerizzarlo senza fondere lo scanner....

Inserita:

potresti fotografare solo la funzione dei vari tasti e la programmazione se ti è possibile

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

e mi dici niente! almeno venti micropagine....vedrò quello che posso fare.

pensa,io ne ho due di cronotermostati come il tuo e ogni anno da quando l'ho installato (1997) devo andare a spulciare il libercolo perchè non ricordo mai come si fa a programmarlo,è un po' troppo macchinoso,con 5 tasti soltanto.... :unsure: e poi ogni anno è scritto sempre più piccolo,chissà perchè.... :blink:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci

qui lo puoi scaricare per intero,previa registrazione gratuita......fffiuuu,me la sono scampata.... :rolleyes:

aggiornamento:

mi sono iscritto e te l'ho caricato qui

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
Giacomo Casella
Inserita:

Ciao a tutti anche io ho questo termostato e ho dei problemi ad impostare il programma p3, dove puoi impostare tu gli orari ecc.. ho seguito le istruzioni ma non riesco ad impostarlo.. suggerimenti? Grazie mille

giacomo

Giacomo, anche questa volta ti sei accodato ad una discussione vecchia di 1 anno.

Oltre che essere vietato dal regolamento, serve solo a creare confusione.

Questa discussione verrà chiusa, aprine per favore una nuova descrivendo il tuo problema.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...