scunucchiuz Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 (modificato) ciao a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Alex e devo dire che questo e davverounbel forum. vengo al dunque,io ho lo con un televisore philips 26me7la. i condensatori sono tutti ok su tutte le schede,ma il monitor si accende di n colore blu chiaro poi va modificandosi in blu scuro a righe. pensate che siaunproblema del pannello o unproblema della scheda madre?non quella di alimentazione! ho riscontrato problemi analoghi anche su monitor lcd philips da 17 e 19 pollici. grazie a quanti vorranno aiutarmi Modificato: 24 novembre 2013 da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 (modificato) forse non hai letto completamente il Regolamento che vieta accodamenti a post relativi ad altri apparecchi,anche se simili o identici. Dovevi aprire un tuo post,ma ci ha pensato il nostro Livio M Modificato: 24 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 1- Ciao a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Alex Presentazione nuovi utenti .... 2- Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link. Accodarsi crea confusione e risposte che. accavallandosi possono portare fuori strada.
Messaggi consigliati