remicade Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 Buna sera Per mio uso personale ho trovato questa u e ammaccata senza u.i, il. magazziniere riferisce di averla da circa tre anni, e l'abbina alle u.i. serie G. E' possibile che la denominazione della u.e. è rimasta invariata ma l'evoluzione non consenta di abbinare u.i. interne della serie G attuale.? Quale serie attuale posso collegarci? Cordialmente silvio
remicade Inserita: 12 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2014 per completezza ho contattato la daikin che ha cofermato la compatibita' con la serie k. installate tutto ok. ciao e buone feste passate a tutti ,silvio
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 scusami remicade ma il tuo 3d mi era proprio sfuggito,potevi uppare visto che non hai ottenuto risposte,comunque contento che hai risolto,mi auguro avrai più notorietà se,sperando sempre di no,avrai altri problemi che richiedano il nostro aiuto.
remicade Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 mi scuso anche io per il ritardo con cui ho letto il tuo messaggio Xxxxbazookaxxxx,grazie comunque del tuo interessamento. Per adesso tutto ok speriamo vada sempre cosi, grazie Cordialmente Silvio
Messaggi consigliati