therealman Inserito: 24 novembre 2013 Segnala Inserito: 24 novembre 2013 Ciao, posseggo uno lavatrice Ariston Margherita AV63TX che non scarica l'acqua a fine lavaggio, almeno... io credo riesca a finire il lavaggio... in ogni caso nemmeno con l'impostazione manuale della "rotella programmi" sul nr. 16 (scarico) riesce a smaltire l'acqua... mi consigliate qualche test prima di chiamare il tecnico? Grazie infinite...
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Controllate le motore?
therealman Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Buongiorno mod! controllare le spazzole? C'entra con lo scarico? La centrifuga gira alla grande è che proprio non riesce a far lo scarico dell'acqua alla fine... da quanto o letto qui nell forum ed anche in giro potrebbe dipendere dalla pompa di scarico o dalla scheda... è corretto?... Io non sono tanto pratico di smontaggi e controlli vari... e mi chiedevo se c'erano dei test easy da effettuare per escludere eventuali concause ed individuare il problema... mi ero illuso che potesse dipendere dal filtro intasato ma nella mia ho trovato scritto nel libretto che non ha filtro ed è autopulente... quindi... sono in alto mare... vista l'acqua che mi rimane nel cestello! Grazie ancora per eventuali dritte!
Messaggi consigliati