bikika Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2013 Debbo sostituire l'HD di un portatile con uno più capiente (da i TB), ma il detto disco non viene rilevato. Mi spiego meglio. Sull'HD posso copiare file,e poi cancellarli regolarmente ma, quando con l'Acronis True Image voglio fare la scelta per clonare l'HD tutt'ora presente sul portatile non me lo rileva.Ha forse bisogno di qualche inizializzazione particolare ? magari perchè è un Sata ? Dico questo perchè sino ad ora mi è capitato più di una volta di sostituire l'HD ide, ma il tutto è sempre andato regolarmente a buon fine. Dimenticavo lo stesso quando voglio installare il S.O ex novo, lo stesso non viene rilevato. Buon inizio settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Che versione di acronis stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Provato con 2011 e 2013, ambedue largamente collaudati in altre occasioni da amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Risolto. Qualcuno mi ha consigliato di utilizzare "partizione magica" e con questo eliminare il volume, poi ricrearlo e formattare. Ero un pò scettico, anche perchè con la gestione disco lo visualizzava e non mi dava nessun errore, comunque l'ho fatto e finalmente ora acronis vede l' HD e mi permette le operazioni richieste ( clonazione e immagine dell' HD) . Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati