sinclair83 Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Inserito: 25 novembre 2013 Salve a tutti, possiedo una tv lcd Daewoo 37 pollici, totalmente spento nessun segno di vita. Ho misurato le tensione sul classico alimentatore le tensione d'uscita sono regolari almeno credo: 24v presenti per le lampade 24v ok 24v ok 24v ok 24v ok 24v ok 12 v Amp: presenti 11 v 1'st5v: presenti 4 v Main :Tango Main D/B stango-060234 Alimentatore : Pv-Lt280037dd N.B. nessun led nessun segno totalemente spento ipotesi: main fuori uso Grazie mille in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 4V per lo stby mi sembrano pochini,io indagherei li o proverei a fornirli esternamente
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. 4V per lo stby mi sembrano pochini Concordo.E' una delle tensioni che dev'essere sempre al top,il Microprocessore è un tantino esigente.
sinclair83 Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Aggiornamento : ho fornito la 5v esternamente (Grazie al signor Ottaviucci) ma il risultato è sempre lo stesso, ho notato che durante questa fase , sento un fischio leggero ma continuo. Ma sono sempre convinto che la main sia andata.
sinclair83 Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 ho collegato il power supply alla scheda main senza collegare la t-con è le lampade , ho notato che sul primario c'è un fischio metallico che dopo un 10 sec diminuisce. forse sto impazzando!
Messaggi consigliati