italosmd Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2013 sono italosmd vorrei chiedere: questo tv e' totalmente spento anche spia preaccensione,ho cambiato tutti gli elettrolitici ma sempre uguale , poi guardando bene vedo che l'ic 601 ha una piccola crepa e li ha preso quache botta. sulla piastra alimentazione ho l'ic 601 regolatore delle tensioni marcato STR-W6262-1220P ho girato in internet ma nonn riesco a trovarlo nemmeno data schet e qualcuno dice che e' equivalente al STR-W6253, a voi vi risulta ? ho l'optoisolator ic 602 L 1044 817L Y neanche queso non l'ho trovato ,posso sostituirlo con uno della famiglia 817 ? dimenticavo non ho nessuna tensione all'uscita della scheda vi ringrazio e vi saluto spero che mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Ciao Italo,forse non ti sei accorto, ma hai postato nella sezione dei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati