StefanoDM Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2013 Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto da chi ha già installato il modulo Bluetooth YT-BTM al modulo YT-M06 della Yatour che serve a condividere file mp3 e telefonate dall'autoradio di serie. Il bluetooth non funziona mentre il module YT-M06 per i file mp3 funziona correttamente. Dato che chi me l'ha venduto se ne intende poco e dopo aver visto nel sito della Yatour che il medesimo connettore raffigurato presenta delle connessioni differenti da quello che ho in possesso, vorrei tentare di sistemare le connessioni. Allego le foto del connettore che ho: grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoDM Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 ok problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2013 rendici partecipi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati