Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Optimus 3D P920 Problema Al Vivavoce

sandrotto

Messaggi consigliati

salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito ad un problema riscontrato a questo Lg? in pratica se io chiamo e metto il vivavoce ascolto la conversazione ma gli altri non mi sentono, tutto torna normale invece se faccio la conversazione normale senza il vivavoce. Sapreste dirmi cosa devo controllare? Hofatto un reset del cellulare ma niente ho provato ad aggiornarlo ma niente il problema persiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo terminale è rootato?

Hofatto un reset del cellulare ma niente ho provato ad aggiornarlo ma niente il problema persiste

Intendi reset a fabbrica?

Prima funzionava o ha sempre dato lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è caduto ho cambiato il display il vetrino e la cavetteria tranne la scheda madre ed lettore sim che sono originali. si il reset di fabbrica null'altro. certo prima di cadere il cellulare funzionava

Modificato: da sandrotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, si era staccato il cavo di connessione degli speaker collegati alla mainboard. ricollegato il tutto funziona tranquillamente il cliente non mi aveva detto che il cell gli era caduto. Il flat si trova proprio sotto la scheda controller della sim e della scheda di memoria. Casomai sposto tutto in guasti risolti se esiste per questo tipo di forum sui cellulari. Io non l'ho trovato

Modificato: da sandrotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Bene, Sandrotto .

Puoi metterlo in guasti risolti di telefonia . E' un sottoforum generico per tutta la telefonia ,ci trovi anche risoluzioni di telefonia mobile .

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti