sandrotto Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2013 salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito ad un problema riscontrato a questo Lg? in pratica se io chiamo e metto il vivavoce ascolto la conversazione ma gli altri non mi sentono, tutto torna normale invece se faccio la conversazione normale senza il vivavoce. Sapreste dirmi cosa devo controllare? Hofatto un reset del cellulare ma niente ho provato ad aggiornarlo ma niente il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Il tuo terminale è rootato? Hofatto un reset del cellulare ma niente ho provato ad aggiornarlo ma niente il problema persiste Intendi reset a fabbrica? Prima funzionava o ha sempre dato lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 (modificato) no è caduto ho cambiato il display il vetrino e la cavetteria tranne la scheda madre ed lettore sim che sono originali. si il reset di fabbrica null'altro. certo prima di cadere il cellulare funzionava Modificato: 26 novembre 2013 da sandrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Allora secondo me c'è qualche danno all'harware, magari una connessione andata...non saprei che altro pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 (modificato) Problema risolto, si era staccato il cavo di connessione degli speaker collegati alla mainboard. ricollegato il tutto funziona tranquillamente il cliente non mi aveva detto che il cell gli era caduto. Il flat si trova proprio sotto la scheda controller della sim e della scheda di memoria. Casomai sposto tutto in guasti risolti se esiste per questo tipo di forum sui cellulari. Io non l'ho trovato Modificato: 27 novembre 2013 da sandrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Bene, Sandrotto . Puoi metterlo in guasti risolti di telefonia . E' un sottoforum generico per tutta la telefonia ,ci trovi anche risoluzioni di telefonia mobile . grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati