Riccardo Cacia Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 salve a tutti sono nuovo del forum, vi espongo subito il problema, la mia tv philips una volta accesa regolarmente dopo circa cinque minuti di funzionamento o anche da subito visualizza immagini con aloni sul verde, sopratutto quando visualizzo immagini scure si nota tantissimo, ho letto della scheda di alimentazione condensatori ecc ma sembra tutto nella norma, potrebbe essere la t-con?la tv ha 6 anni ed è il primo problema che mi da... in caso cosa mi conviene fare?si trova una scheda di ricambio o devo cambiare o devo cambiare quell integrato ts15?se si dove lo posso trovare? grazie anticipatamente a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 probabilmente è l'AS15 sulla T-con,lo trovi anche su ebay.Ci vuole però l'attrezzatura per sostituirlo,oltre a una buona manualità ed esperienza
Riccardo Cacia Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2013 grazie per la risposta riccardo, quale integrato é?ho la t-con davanti.. e se sostituissi tutta la t-con completa?dovrei trovare la stessa identica?o dovrei guardare una sigla precisa sulla scheda? un paio le ho trovate e sono praticamente identiche alla mia, stessi integrati e stessi componenti..ma cambia solo un numero rispetto alla mia... grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 AS15,ha 40 pin in un cm2 ,spesso è sotto un pad dissipatore. La sigla della T-con dovrebbe contenere un numero che identifica i pollici del pannello,tipo 260 per i 26",320 per i 32",370 per i 37" e così via
Riccardo Cacia Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2013 grazie tante, per il momento ho ordinato una t-con al prezzo di 29euro che sembra compatibile con il mio tv secondo anche il parere del venditore, speriamo bene vi faccio quando arriva e se risolvo, grazie ancora rick
Messaggi consigliati