mike48 Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 Salve a tutti, ho un problema su un decoder Sky che visualizza " Nessun Segnale alla Parabola" . ho portato nell'appartamento 2 linee prese dal multiswitc dell' impianto condominiale , controllando con il mio strumento risulta tutto Ok ( Potenza 70.5 db/uv---mer 12.5----V-ber 1.0E-8 ) naturalmente sul satellite Hot-bird. Poi ho Configurato il Decoder con la seguente procedura: Menu----Configura-----Impianto-----Tasto Ok-----ho inserito il nr° 4 dove e scritto "Canale ( porta 2 ) ---- Tasto verde per Salvare--- tasto esci- Nulla da fare , compare sempre " Assenza di segnale alla Parabola" . mi chiedo come mai succede questo? Nota Importante: questo Decoder prima funzionava con un impianto singolo e un Lnb SCR. Grazie.
patatino59 Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Devi impostare l'impianto come Singolo, avendo due linee separate dal multiswitch condominiale. Non Scr
sx3me Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ho inserito il nr° 4 dove e scritto "Canale ( porta 2 ) ---- e che centra...
Messaggi consigliati