Antonino Matina Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2013 Ciao, mi hanno appena installato la nuova linea telefonica. I tecnici hanno installato una presa telecom rj11 sul cui retro trovo gli ingressi LINEA e POTS. Ora io ho la necessità di collegare l'impianto dell'abitazione per far funzionare le altre prese ove collegherò un modem e il telefono. I cavi provenienti del mio impianto (bianco e blu) vanno collegati su LINEA o su POTS? E come?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao, se i tecnici ti hanno attivato una linea nuova e ti hanno montato la prima presa, sicuramente ti hanno collegato il doppino che entra nella presa al connettore "linea".Se è cosi il doppino che prosegue per andare al resto dell'impianto lo collegherai al connettore "Pots". Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 il linea pots sarebbe quell'aggeggio rettangolare scuro che in pratica è un mammuth che unisce i fili che provengono da fuori con quelli che vanno dentro casa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 No.Stiamo parlando di nuove prese telefoniche bianche che vanno montate sia nelle cassette 503 che nelle scatole vecchie quadrate telecom . Posteriormente hanno due connettori per collegarci i doppini . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati