Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Lcd 42Plf7662D/12 Telaio7.2E No Retroilluminazione

corcelli75

Messaggi consigliati

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto o un vostro consiglio tecnico, il tv lcd philips telaio LC7.2e audio ok ma le lampade non accendono,il tv monta due schede inverter (master e slave) ho riscontrato sulla scheda inverter lc420wu5 master l'integrato BD9897FS è surriscaldato con un forellino, in rete dopo una ricerca consigliano di sostituire un kit con modifica (integrato BD9897FS, quattro mosfet 2sk4075 e uno zener KDZ100) ho sostituito il kit ma senza nessun riultato l'integrato nuovo si surriscalda di nuovo ,forse mi conviene sostituire le due schede o ripararle? accetto un vostro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao queste due schede vanno sostituite insieme senza se e senza ma e obbligatorio ,devono dialogare assieme ,perdipiu' entrambi non hanno un costo eccessivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la vostra disponibilità, le ho trovate su un sito aliexespress direttamente dalla cina a un prezzo molto basso 20£ circa con spedizione escluso dazio, unico svantaggio tempi spedizione 3 settimane, sara una bufala? chiedo troppo se vi chiedo dove trovare lo schema elettrico del telaio LC 7.2e o schema della scheda inverter LC420WU5 grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti