Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 33M1

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,buongiorno,complimenti ancora per questo utilissimo sito,espongo subito il mio problema premetto che non sono un tecnico,ma lo faccio solo a livello hobbistico,andiamo al dunque ho questo tvc in riparazione mivar 33m1 che si accende ma presenta dei piccoli problemi a livello di immagini,a parte che si vede un po' sfocato(le scritte verdi dei numeri non si riescono a mettere a fuoco nonostante abbia provato a regolarlo)pero' devo dire che le scritte che provengono da un lettore dvd sono abbastanza nitide,il problema e' che senza niente collegato c'e la classica nebbiolina tipica,ma quando ci collego qualcosa si vedono dei punti rossi all'interno dell'immagine,ora chiedo a voi che siete sicuramente piu' bravi di me,cosa potrebbe essere,dopo allego anche una foto cosi' da capire meglio il difetto(da premettere che ho gia' regolato la g2 perche' si vedevano come delle scie vicino alla faccia delle persone sempre di colore rosso....

grazie ancora,saluti giovanni...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sintomi di cinescopio stanco

Inserita: (modificato)

quindi problema non risolvilbile senza la sostituzione del cinescopio ??????

e se si provasse con una rigenerazione dello stesso ?????

Modificato: da GIOVIPAR
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ovvio che la sostituzione è impensabile,mentre la rigenerazione è possibile.

Per i puntini prova a cambiare il cavo scart con uno di buona qualità e diminuisci la saturazione del colore

Inserita:

grazie per la risposta piu' che esaustiva !!!!!! faccio le prove e poi le faccio sapere....