enzog90 Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2013 Buongiorno a tutti... Ho un problema con un televisore,philips 26hfl3331d/10 LCD,il pulsante di accensione e spegnimento integrato nel pannello del tv a volte funziona e a volte no,alcune volte quando il televisore e acceso,e pigio il pulsante diminuisce il volume....Gli altri pulsanti del pannello funzionano,bho non so che fare.... Qualcuno può darmi qualche consiglio.... Grazie Ciaooooooooooooooo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. Prova a scollegare la tastiera e vedi se tutto torna normale.Al che,pulisci o sostituisci i micro pulsanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzog90 Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 Grazie sign. Fulvio...Problema risolto...Ho scollegato la tastiera,ho notato delle saldature opache,le ho rifatte,e tutto è tornato normale... grazie ancoraaa :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati