sastona Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2013 Salve, chiedevo un informazione riguardo alla porta usb decoder dgt AKAY. In sostanza, volevo sapere se inserendo la chiavetta usb nell'apposita presa usb del decoder poter visualizzare dei film in qualche tipo di formato. Siccome gia' ho fatto delle prove con dei formati tipo AVI e MP4, nessuno di questi mi ha dato una qualche visione, anzi mi dice non supportato. In sostanza chiedevo se effettivamente e' possibile poter visionare qualche vido con questo tipo di sistema. O magari consigliarmi un altro metodo che ne so con un altro tipo di decoder o lettore, ma che possa leggere sulla chiavetta usb. Grazie per i consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 (modificato) modello del decoder? In genere leggono tutti i principali formati,AVI,Mpeg,Vob (dvd) Modificato: 26 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sastona Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 il tipo del decoder e' DECODER DIGITALE TERRESTRE AKAI AKDVB13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 quel modello permette anche la registrazione.Fai una prova di registrazione su chiavetta e vedi poi col pc l'estensione del file,che dovrebbe essere mpg. Comunque questi decoder digeriscono di tutto,foto,filmati in tutti i formati più diffusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sastona Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Ciao, si grazie per il consiglio, ho fatto come dicevi tu ed effettivamente sono riuscito a visualizzare il video. Ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati