Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Xperia Lt30P Ha Dimenticato Password

Messaggi consigliati

Inserito:

Stamattina ho acceso il mio cellulare mi ha chiesto la password l' ho inserita ma non va è bloccato alla schermata iniziale dove chiede la password Come posso farlo ripartire??................... Grazie

Inserita:

credo si possa solo risolvere facendo partire in recovery e facendo un deep reset

Inserita:

ciao mi spieghi la procedura per fare il tutto?? grazie

Inserita:

Dovresti spegnerlo, a batteria completamente carica. Poi lo accendi premento contemporaneamente pulsante accensione + volume su

Da li scegli dal menu hard reset. Ovviamente perdi tutti i dati che hai inserito. Te lo riporta alle condizioni di fabbrica.

Entrando in questo menù puoi combinare parecchi disastri...quindi fallo a tuo rischio e pericolo...

Inserita:

ciao a tutti,ho provato la procedura che mi hai indicato ma il telefono vibra 3 volte e va per accendersi senza dare la schermata menù(chiede la pass)

Inserita:

mmm prova allora ad accenderlo con pulsante accensione + volume giù (anzichè volume su). Ho trovato info discordanti su due diversi siti web.

Inserita:

ciao sono riuscito ha entrare nel recovery, e facendo un deep reset,si ferma e ritorna alla schermata iniziale. Come mai non va avanti ?

Inserita:

mmmm il deep reset dovrebbe essere irreversibile e non fermarsi...molto strano...

Non c'è una voce tipo wipe data? se si li entri e dovrebbe esserci un factory reset...dr non trovi queste voci...mi arrendo...

Ma scusa, come hai fatto a dimenticarti la password....?