skfriv Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 Salve ho un citofono it seko è possibile aggiungere la suoneria supplementare?
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. Per favore,posta il modello esatto. Grazie.
vinlo Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Dovresti aprirlo e leggere il modello. Comunque se la suoneria è come credo a 12V, puoi fare ciò che vuoi.
vinlo Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ti dico la modifica che ho fatto io in settimana per aggiungere una suoneria bella forte ad una persona un pò dura d' orecchie. Il citofono era un vecchio Terraeno. In parallelo alla suoneria ci ho collegato un mini relè monostabile a 12V. Al suo contatto NO ho interrotto il neutro e la fase l' ho mandata direttamente a questa suoneria. http://www.zippoweb.com/prodotto_disp.asp?prod=Suoneria+elettrica&p=101&cat=Suonerie+ed+avvisatori+acustici
skfriv Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 (modificato) Io ho preso questo. Ronzatore della URMET Modificato: 30 novembre 2013 da skfriv
vinlo Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Ma quella la devi mettere nella cornetta stessa.
skfriv Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 scusa ma se allungo due fili?
vinlo Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Allungali pure. E' che non è esteticamente esaltante quella suoneria.
Messaggi consigliati