Marco.79 Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. grazie innanzitutto per avermi accettato. Approfitto subito per chiedere se qualcuno di voi sa come convertire un vecchio telefono SIP da muro, in un citofono. Attualmente ho montato un Comelit Basic a due fili (bianco e rosso). Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Non ci riuscirai mai! Se non utilizzando il telefono come contenitore per il circuito del citofono, ma soprattutto con un lavoro incredibile!
ivano65 Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 puoi comprare un centralino citotelefonico. ilprezzo non e' proprio basso. altrimenti fai quello consigliato da Colombi
Alessandra78 Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Inserita: 10 aprile 2021 Anche io vorrei fare lo stesso lavoro di Marco 79 !! L' elettricista l ho mandato in profonda crisi Aiutoooo Marco 79 ci sei riuscito ? Illuminatemi d' immensoooo Anche io vorrei fare lo stesso lavoro di Marco 79 !! L' elettricista l ho mandato in profonda crisi Aiutoooo Marco 79 ci sei riuscito ? Illuminatemi d' immensoooo
Domenico Maschio Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Inserita: 10 aprile 2021 Alessandra78, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
Messaggi consigliati