marpel Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 salve a tutti, ho sotto mano questo tv color rimaneva in stand by. sostituiti elettrolitici alimentazione e ora parte ma manca lo stadio verticale, sono andato a controllare e questo telaio monta un LA7845. appena sostituito ora il tv si accende e si spegne di continuo. sembra vada in protezione. qualcuno ha riscontrato questo difetto?
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. Sicuro dell'acquisto del LA 7845? Attento ai tarocchi.
marpel Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2013 l'ho preso alla melchioni, spero non sia questo il caso, l'unica cosa che devo provare e di sostituire gli elettrolitici vicino la basetta...
marpel Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ancora niente, non e' che avete lo schema di questo modello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 come no! eccoti servito!
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ciao. Una cosa non ti ho chiesto: sei sicuro che sia presente la doppia alimentazione,positiva e negativa,sull'integrato?Magari ne manca una delle due.... Controlla!
marpel Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 ragazzi scusate l'assenza ma al momento ho molto lavoro fuori e non ho avuto tempo per dedicarmi al tv. vi aggiorno prima possibile.
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2013 Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Ciao. ragazzi scusate l'assenza ma al momento ho molto lavoro fuori e non ho avuto tempo per dedicarmi al tv. vi aggiorno prima possibile. Tranquillo.Abbiamo tempo......
Messaggi consigliati