Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42Pfl - Lampeggia Led

Messaggi consigliati

Franco Papalettera
Inserito:

il mio televisore philis 42plf lampeggia il led

quanto costa un alimentatore del philips 42plf?

Inserita:

Ciao e benvenuto.

il mio televisore philis 42plf lampeggia il led

quanto costa un alimentatore del philips 42plf?

Almeno un saluto all'esordio,non è la regola,ma ..... :smile:

Forse non hai letto il Regolamento a proposito di:

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema;

Inoltre,nel titolo risulta incompleto il modello del tuo TVC ed il numero dei lampeggi;

infine,questo è un Forum tecnico e non un sito e-commerce da dove si possono richiedere prezzi o preventivi.

Quindi,se hai intenzione di riparare da solo il tuo Philips,certamente troverai qualche utente che ti darà una mano,sempre che tu disponga della competenza e manualità necessaria.

Grazie.

Franco Papalettera
Inserita:

chiedo scusa al forum e' la prima volta comunque buon giorno a tutti il mio problema e' che il led lampeggia x tre volte e non si accende il tecnico mi ha detto che e' l'alimentatore, volevo sapere quanto ci vorra' in termini di costo per non essere sprovveduto quando mi chiede l'importo. se e' possibile sapere grazie mille e di nuovo scusa.

il mio televisore e' un 42 pollici 42pfl lcd grazie.

Inserita:

Ciao Franco.

Non è possibile dare,così a distanza,un suggerimento,nè un costo indicativo,su quello che può essere la sostituzione di un componente qualsiasi,oltretutto,manca il modello esatto !

Philips 42 PFL c'e ne sono centinaia di modelli,mancano i caratteri alfanumerici finali!

Es. 42pfl4208m/12 ; 42pfl7008s/12 ; a2pfl6158s/12 ; ecc....

Qual'è il tuo ?

il led lampeggia x tre volte e non si accende il tecnico mi ha detto che e' l'alimentatore

Ha fatto un esame tecnico o te lo ha comunicato a voce?

PS

volevo sapere quanto ci vorra' in termini di costo per non essere sprovveduto quando mi chiede l'importo

Non partire prevenuto e tieni sempre presente che,questo,come altri Forum,sono per lo più frequentati da professionisti del settore,ai quali non fa piacere che si pensi sempre e comunque male della categoria.

Certo,questo non è il tuo pensiero...... ;)