davide75 Inserito: 15 gennaio 2004 Segnala Inserito: 15 gennaio 2004 ciao a tuttisono alle prese con un visualizzatore gefran 2300 funzionante che mi visualizza un peso, ora ho l'esigenza di visualizzare questo peso in un altro punto dell'impianto e, viste le disponibilità di magazzino, ho deciso di utilizzare un altro gefran 2300 inutilizzato come ripetitore.Ho collegato e configurato i due strumenti per farli comunicare con un segnale 4,20 mA...e qui viene il problema.Riesco a visualizzare un peso sul display che pare non essere sincronizzato con quello reale, ovvero sembra lavorare su una scala diversaChiedo quindi aiuto a chi ha avuto modo di lavorare con questi dispositiviGrazie
agabriele Inserita: 20 gennaio 2004 Segnala Inserita: 20 gennaio 2004 Hai effettuato la calibrazione?
davide75 Inserita: 20 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2004 ciao a tuttiproprio oggi credo di essere riuscito a sincronizzare i due strumenti con la calibrazione...ma non è stato facileIndubbiamente gefran commercializza ottimi prodotti, versatili e precisi...ma in quanto a facilità d'uso e di programmazione....
Messaggi consigliati