galone Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2013 Ciao a tutti ho acquistato un telefono sagemcom sixty l'ho collegato alla linea telefonica è ho il seguente problema: quando rispondo da un secondo telefono il sagemcom, mentre io sto già parlando con il chiamante, continua a squillare per 2 volte prima di capire che la linea è stata presa. Ho provato ad invertire i telefoni, ma il problema è rimasto. Sapete dirmi se si può ovviare al problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 molti cordless lo fanno, credo non ci si possa far nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 dovresti provare a metterli in serie tra di loro in modo da escludere il cordless rendendolo isolato, muto una volta sollevato il fisso: basta mettere un partitore a 2 uscite e 1 ingresso e usare doppini collegati opportunamente su ognuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 potresti mandarmi uno schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 (modificato) sempicemente: rosso-verde (o rosso-giallo o verde-giallo) bianco-bianco questo è il collegamento serie, il nero va sempre lasciato isolato se i colori sono diversi, guarda come sono messi i fili: devi usarne 2 esterni collegandone 2 centrali il partitore invece è questa cosa qui: Modificato: 28 novembre 2013 da fraandco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Vedi il documento nella sezione download http://www.plcforum.it/f/files/download/3976-impianti-a-spina/ Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 3 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 Grazie per le spiegazioni ma non posso eseguire il collegamento in serie perché il telefono non è dotato di sgancio e poi non riesco a passare un terzo filo.C'è un dispositivo che permette di eleminare il problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 sono sempre 2 i fili solo che vanno collegati differentemente centrale e esterno dalla stessa parte uno e i 2 centrali l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 (modificato) C'è un dispositivo che permette di eleminare il problema. Grazie Si , cambia il telefono Modificato: 3 dicembre 2013 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 mi sembra c'era un circuitino di nuova elettronica con un triac e un altro paio di componenti che ti faceva il segreto di conversazione quando prendevi la linea su di un apparecchio; probabilmente potrebbe risolvere anche il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 fa prima a cambiare cordless: li trovi a 20 euro a dir tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 Ciao a tutti vorrei provare questo circuito http://elettronica.superzap.it/centralino_telefonico_lowcost.php ma non sono riuscito ha trovare il valore dei componenti. Potete aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 lo schema mi sembra sia lo stesso di NE, ma non riesco a trovare la rivista, ne mi ricordo come si chiamasse il kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Ho provato ha cercarla su Nuova Elettronica ma non questo kit non c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati