vanzettoalb Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Inserito: 27 novembre 2013 Salve a tutti ho bisogno di aiuto..mi e' arrivato questo tv lcd,e acendendolo compare al centro dello schermo il sudetto messaggio.Ho trovato in un post precedente un guasto analogo in un modello differente,ma sinceramente non ho capito bene se e' stato risolto.Di sicuro il tv non e' stato aggiornato o manièpolato,il cliente ha la veneranda eta' di oltre 80 anni....ci arrivero'???cortesemente qualche consiglio prima di andare al CAT con le spiacevoli conseguenze finanziarie....Grazie
falco68 Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ha forse inserita la cam con relativa scheda?
vanzettoalb Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ciao,mai usato ne cam ne scheda,come ti dicevo il tv e' usato da un'anziano per guardare le tre reti rai.....come ti dicevo avevo visto un post con un difetto identico,ma personalmente non ho capito la procedura,ho appena fatto aggiornamento ufficiale dal sito toshiba,ricontrollato tre volte firmware,ma niente da fare...se ci fosse possibilita' di entrare in service e disabilitare la C.I sarebbe il massimo.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ciao. Quel TV credo abbia il modulo Main difettoso,purtroppo.
vanzettoalb Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ciao Fulvio,cosa mi consigli?lo butto o vado in un centro CAT Toshiba?
GilgaJR Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ciao, prova a cercare la main su google, qualcosa dovresti trovare
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ciao. cosa mi consigli?lo butto o vado in un centro CAT Toshiba? Ascolta il suggerimento di GilgaJR e,se la trovi (identica !),valuti se è il caso di intervenire. Cercala con i codici esatti !
vanzettoalb Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ok,vi ringrazio del consiglio,peccato non ci sia la possibilita' di disabilitare la C.I,visto che non viene usata.Grazie
vanzettoalb Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Chiedo scusa per il ritardo nel postare la "soluzione"..mah il cliente aveva fretta e ,con suo permesso,Portata in CAT......dopo paio di giorni hanno richiamato perche' tv pronto,purtroppo non ho avuto modo di vedere cosa gli hanno fatto perche il signore e' andato lui a riprendersela...certo ha sborsato 120 EU!!!Contento lui.grazie per i consigli.
frette Inserita: 18 gennaio 2024 Segnala Inserita: 18 gennaio 2024 Come al solito un branco di ignoranti . N:B:Mi chiedo come fa' un sito dedicato alla riparazione tv .ad esistere .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2024 Segnala Inserita: 18 gennaio 2024 (modificato) puoi benissimo tornare da dove sei venuto,non ci servono le tue impressioni Modificato: 18 gennaio 2024 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati