eltractortranese Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2013 salve a tutti, ho questa playstation che dopo un fulmine ha perso il software, ho provato a riprogrammarla con la chiavetta usb prelevando il software dal sito ufficiale http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item650521/Funzioni-aggiornamento-%28versione-4-50%29/ , ma dopo averlo scaricato nella console arrivato al 100% invece di riavviarsi e continuare l'installazione, rimane con il led acceso e lo schermo nero. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 sicuro che il fulmine si sia fermato al software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 almeno che si sia accesa ed entra nella recovery è un buon segno per escludere l'hd che spesso hanno problemi dopo lo spegnimento brusco ne provi uno e vedi se va, in caso con dei programmi giusti recuperi quello originale se la causa è l'hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 ho provato con un altro hard disk, ma non funziona fa lo stesso difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 l'aggiornamento lo fai da xmb o da recovery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 xmb, sarebbe? l'ho fatto con la chiavetta usb aggiornandolo al software 4.50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 xmb è il menu della ps3 dove ci sono gli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 sono entrato nel menu' di servizio e ho provato tutte le soluzioni ma non risolve il problema, anche il ripristino del file system, comincia a farlo ma poi diventa tutto nero e non effettua alcuna funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 il file system è quello presente sull'hd metti un hd diverso da quello originale ma che sia di conosciuta provenienza, quindi senza settori danneggiati o altro e ripeti sempre dalla recovery mode ad aggiornare il sistema tramite usb (devi mettere il file dentro una cartella chiama PS3 se non sbaglio) se non risolvi così mi sa che non puoi fare altro che contattare la sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati