aepeg Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Inserito: 27 novembre 2013 Buongiorno ho in laboratorio questo LCD spento,rimane acceso solo il led rosso con il telecomando non è attiva nessuna funzione anche on/off , solo da tastiera si riesce spegnere il led ma rimane spento anche il televisore; dall'alimentatore è presente solo la tensione 5V , manca il 13V ( on/off da scheda madre ? ). Chiaramente non si riesce ad entrare nel service. Cosa posso fare . Grazie
mistertv Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Prova cosi: spegni il tv dall'interruttore di rete premi insieme VOL- ed INPUT ed accendi dall'interruttore di rete premi insieme VOL- e P- sul tv usa P- per andare su error reset col tasto freccia DX del telecomando vai su YES e poi su OK spegni il tv dall'interruttore di rete A questo punto vedi se parte ma tieni presente che forse occorre un aggiornamento software.
aepeg Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Buongiorno Grazie mille Mister TV tutto OK ps. software ultima versione.
mistertv Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Quindi se mi occorresse il software ................
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ciao. ps. software ultima versione Scaricato da qui ?
emanuele amato Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 ciaoo io avrei un tv uguale con led sempre rosso e non risponde da nessuna parte (telecomando e pulsanti laterali tv ) lunica cosa che avevo trovato guasto in corto il mosfet p10nk80zfp vado sostituirlo e il problema rimane uguale .....led rosso fisso e non risponde l accensione...
Messaggi consigliati