Raffaele_R Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2013 buona sera ho un frigo CONGELATORE non frost della SAMSUNG mod SRL629EV che presenta questo difetto dopo che arriva alla temperatura lmpostata sul dispay si ferma e non riparte piu per farllo ripartire devo togliere la spina di corrente per pochi secondi e poi riparte potrebbe essere la scheda elettronica o altro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao a tutti io o lo stesso problema parlando con techini da noi potrebbe essere il termo fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayer69 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Il problema riscontrato, in genere è dovuto al mancato sbrinamento che puó essere causato dall'interruzione del termofusibile o della resistenza di sbrinamento oppure dalla sonda di sbrinamento starata,in corto o interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Scusate ma non da un codice di errore ? quando stacchi la spina è normale che riparte perchè si resetta poi si ripresenta il relativo guasto e torna in allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 novità per questo problema? che poi è anche il mio.... Il tecnico mi ha detto che è la scheda.... ma sinceramente è andato ad intuito, non ha fatto nessuna prova... mi devo fidare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Non ti puoi accodare anche se il tuo problema è lo stesso, devi aprire una discussione nuova nella sezione dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) scusate ma avevo visto il secondo post di nataleriparazioni e volevo sapere se avessero risolto Modificato: 6 marzo 2014 da gago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 quando si blocca prova a dare dei colpi alla scheda elettronica o a picchiettare sopra i relè della scheda,se ti riparte sono i relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frek Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 qualcuno ha risolto ho lo stesso problema è la scheda di controllo o altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Controlla la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frek Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 La resistenza di sbrinamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCO MARIA Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 buona sera ho un frigo CONGELATORE non frost della SAMSUNG mod SRL629EV che presenta questo difetto dopo che arriva alla temperatura lmpostata sul dispay si ferma e non riparte piu per farllo ripartire devo togliere la spina di corrente per pochi secondi e poi riparte potrebbe essere la scheda elettronica o altro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 (modificato) Resistenza di sbrinamento Modificato: 20 settembre 2015 da ginogino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCO MARIA Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 salve,risolto il problema si e' stressato (bruciato) il fusibile termico (10A 77°) che si trovava nell'evaporatore del congelatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore 19 Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 E l'evaporatore dove si trova grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 È vietato accodarsi ,come da regolamento , apri sempre una nuova discussione , citando marca , modello e problema riscontrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolocosta25 Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Scusate ma io ho un frigo come il vostro ....qualcuno e riuscito a risolvere ..... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Visto che si accodano tutti pur leggendo che non ci si può accodare ,sono costretto a chiudere questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati