xxkart77 Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Inserito: 27 novembre 2013 (modificato) ciao gino ct ...io ho il tuo stesso problema...tu come hai risolto? hai fatto aggiornamento firmware??? Modificato: 27 novembre 2013 da Fulvio Persano Eliminato frase doppia
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ciao xxkart77. Ti ricordo che il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. La discussione è stata divisa e proseguirai qui sino alla sua conclusione. Puoi scaricare da qui l'aggiornamento per il tuo LG. Ti faccio presente che lo fai a tuo rischio.
gino ct Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 (modificato) hai fatto aggiornamento firmware al periodo che avevo il tv non avevo cercato l'aggiornamento, preferi sostituire la "main" richiesta a Londra, quando arrivo' non potetti utilizzarla, pur essendo visivamente perfetta, rimaneva in stand-bay, non si accendeva. La sua programmazione doveva essere diversa. La restituì, mi rimborsarono- PaiPal-.Dovevo portarlo al CAT LG della mia città, costo per l'aggiornamento-da collega- 100 € sostituzione scheda-eventuale- 180€.Rinunciai. Rottamato. Spiacente di non poterti dare info in merito. Ti suggerirei, di eseguire i "driver" consigliati da Fulvio. ( se vuoi rischiare) ciao Modificato: 27 novembre 2013 da gino ct
xxkart77 Inserita: 30 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2013 ma come si installa nuovo firmware???
Messaggi consigliati