ciaol Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2013 Ho una lavatrice Atlantic Graciosa 2 che non si accende. Potete darmi un consiglio per ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 ... apri sopra... guarda... cerca... c'è corrente?! Interruttore?! Timer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 queste prove già eseguite, la tensione è presente ,interruttore alimentazione buono ,interruttore sportello buono, lavatrice classe A. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 La lavatrice ha una scheda di comando elettronica? Se si, hai verificato se è alimentata? Hai controllato se ci sono evidenti segni di componenti danneggiati/bruciati? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 la scheda è alimentata, non si accende nemmeno la lampada spia alimentazione dimenticavo non vi sono componenti surriscaldati o bruciati , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ciao, hai provato ad andare oltre l' alimentazione? Fai una foto della scheda, così vediamo se c' è qualche integrato o altri componenti che riducono la tensione per l' alimentazione. Dai poche informazioni, se hai fatto altre prove elencale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 cosa intendi oltre alimentazione elettrovalvola, motore,prestostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 No, sulla scheda. Ho detto integrato o altri componenti che riducono l' alimentazione per far funzionare la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 Le foto sono troppo grandi per il forum, ho provato a compattarle, ma hanno comunque dimensioni superiori a quelle supportate dal forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2013 scaricati "imageshack" (hosting) e carica li, tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 26 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2014 ancora non ho risolto il problema lo lasciata sospesa aspettando che qualcuno avesse il mio stesso problema .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2014 Ha per caso un trasformatore quadrato sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2014 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2014 Controlla se e ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2014 il trasformatore era difettoso l'ho sostituito, la lavatrice si accende entra acqua in vasca, termostato stacca , mi fà solo risciacqui e null'altro cosa devo controllare . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 cosa devo controllare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2014 Cosa intendi solo risciacqui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 entra acqua in vasca stacca termostato e si ferma facendo solo riscaqui , non scarica non centrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 sono in panne chi mi può aiutare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 qualcuno sa dirmi la sigla del t6 che è presente sulla scheda di questa lavatrice grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 stacca il termostato?o il pressostato.. controlla la pompa di scarico se si sente ..controlla manicotti che attaccanno alla pompa di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 scusa sai dirmi la sigla del tr6 che si trova sulla scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 scusate il ritardo ,ho risolto sostituendo il t6 . grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati