microbyte Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Inserito: 28 novembre 2013 Salve a tutti il tvc sopra citato mi fà un difetto strano fino a ieri sera ho spento il tvc regolarmente senza alcun problema, stamani ho dato come di consueto per l'accensione il numero 1 del telecomando ma di accendere non ne vuole sapere quando dò il comando per accendere il led si spegne per 4 secondi circa e poi riaccende ma senza nessun risultato, ho controllato tutti i condensatori all'alimentazione e sostituiti tutti ma niente da fare. Avete qualche consiglio da darmi per la riparazione? Vi ringrazio anticipatamente.
GilgaJR Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ciao, hai controllato che il finale dell'alimentazione e il finale verticale che non siano in corto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 e il finale verticale che non siano in corto? è un lcd....
microbyte Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 L'apparecchio in questione non è CRT ma LCD.
GilgaJR Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Ops non me n'ero accorto le tensioni ci sono tutte in uscita dall'alimentatore?
Messaggi consigliati