markraptus Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2013 Salve a tutti,mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto. Sono un appassionato di fotografia con il vezzo dell'Hi tech, ma non avendo mai studiato elettronica ed elettrotecnica, non riesco a capire bene alcuni concetti di base, percui chiedo venia sin da adesso se nei miei post dirò qualche corbelleria. I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 tranquillo,a volte le diciamo anche noi che ci riteniamo esperti.... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ciao Marco. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 ma non avendo mai studiato elettronica ed elettrotecnica, non riesco a capire bene alcuni concetti di base, per cui chiedo venia sin da adesso se nei miei post dirò qualche corbelleria. Tranquillo siamo qui tutti per aiutare ma soprattutto....imparare cose nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ciao Marco, benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2013 Ciao Marco, Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati