gaglioppo Inserito: 27 gennaio 2004 Segnala Inserito: 27 gennaio 2004 salve a tutti, sto realizzando un controllore di velocità e nella fase di progetto dovrei anche studiare il comportamento del mio sistema in presenza di disturbi (rumore bianco). Affronto quindi il problema a minima varianza, ma per il suo sviluppo mi è necessario risolvere alcune equazioni diofantine. Su alcuni lavori di controllo che riportavano i listati matlab trovo la funzione dio1 o diol (i font di matlab non fanno distinzione tra 1 e l !!!!). Funzione che non mi risulta esistere, non dovrebbe essere documentata? Se cerco su google non dovrei essere inondato di info?...invece no.a presto
Livio Orsini Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Inserita: 27 gennaio 2004 Prova ricercare nei siti dell'università del Wisconsin e della Virginia
Omedas Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Inserita: 29 gennaio 2004 hai provato qui? http://www.math.unifi.it/~mugelli/promat/d...to/diofanto.htm
fely Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Inserita: 4 aprile 2007 Ciao a tutti...so che è passato un bel pò di tempo da quando questo topic è "chiuso"..ma ho lo stesso problema...questa funzione "dio1" non riesco proprio a trovarla..quel link non funziona...qualcuno sa aiutarmi!??!
Messaggi consigliati