Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lcd Serie 6 Modello Le40B650T2P

miki.77

Messaggi consigliati

Salve cerco una scheda di alimentazione per un samsung LCD serie 6 modello LE40B650T2P, solo che non avendo ancora il tv qui a casa mia non conosco il modello della scheda.

Sapreste darmi una mano per recuperare il modello e magari consigliarmi dove poterla trovare.

E' un tv che mio padre mi deve dare, abitiamo lontani, visto da un suo amico tecnico, ma è impossibilitato a potermi comunicare il modello della scheda.

Grazie di cuore a tutti e spero di ricevere al più presto un vostro aiuto come tutte le volte precedenti.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fulvio guardavo l'immagina su internet del modello che mi hai dato e mi chiedevo se quei quattro componenti uguali posizionati sul lato lungo se fossero dei trasformatori per le lampade.

Se così fosse è possibile che un tv lcd di 40" monta una scheda di alimentazione con inverter incorporato?.

Scusa se la domanda può sembrarti stupida.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

mi chiedevo se quei quattro componenti uguali posizionati sul lato lungo se fossero dei trasformatori per le lampade. Se così fosse è possibile che un tv lcd di 40" monta una scheda di alimentazione con inverter incorporato

Per quello che ne so io,si.Quella serie ha alimentatore e inverter in un unico modulo.

Scusa se la domanda può sembrarti stupida

Tranquillo.Non esistono domande stupide.

La tua non lo è affatto,anche a me è sembrato strano,ma evidentemente Samsung ha deciso così.

Se hai notato,gli ultimi TVC LCD LED,hanno l'alimentatore esterno,parlo di quelli con pannello 32" e superiori.

E' vero che il consumo si è notevolmente ridotto su i LED,ma mi sembra un tantino assurdo,va bè,diciamo...strano.

Link al commento
Condividi su altri siti