Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lcd Serie 6 Modello Le40B650T2P

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve cerco una scheda di alimentazione per un samsung LCD serie 6 modello LE40B650T2P, solo che non avendo ancora il tv qui a casa mia non conosco il modello della scheda.

Sapreste darmi una mano per recuperare il modello e magari consigliarmi dove poterla trovare.

E' un tv che mio padre mi deve dare, abitiamo lontani, visto da un suo amico tecnico, ma è impossibilitato a potermi comunicare il modello della scheda.

Grazie di cuore a tutti e spero di ricevere al più presto un vostro aiuto come tutte le volte precedenti.

Buona giornata a tutti.

Inserita:

Ciao.

Potrebbe essere questa BN44-00264A H40F1_9SS

Però è sempre bene avere i codici originali esatti e completi.

Inserita:

Si certo hai perfettamente ragione, pensavo che ci fosse un modo sicuro per recuperare in modello.

Grazie fulvio come sempre disponibile.

Inserita:

Scusa Fulvio guardavo l'immagina su internet del modello che mi hai dato e mi chiedevo se quei quattro componenti uguali posizionati sul lato lungo se fossero dei trasformatori per le lampade.

Se così fosse è possibile che un tv lcd di 40" monta una scheda di alimentazione con inverter incorporato?.

Scusa se la domanda può sembrarti stupida.

Grazie

Inserita:

Ciao.

mi chiedevo se quei quattro componenti uguali posizionati sul lato lungo se fossero dei trasformatori per le lampade. Se così fosse è possibile che un tv lcd di 40" monta una scheda di alimentazione con inverter incorporato

Per quello che ne so io,si.Quella serie ha alimentatore e inverter in un unico modulo.

Scusa se la domanda può sembrarti stupida

Tranquillo.Non esistono domande stupide.

La tua non lo è affatto,anche a me è sembrato strano,ma evidentemente Samsung ha deciso così.

Se hai notato,gli ultimi TVC LCD LED,hanno l'alimentatore esterno,parlo di quelli con pannello 32" e superiori.

E' vero che il consumo si è notevolmente ridotto su i LED,ma mi sembra un tantino assurdo,va bè,diciamo...strano.