max81 Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Inserito: 28 novembre 2013 Ciao a tutti, non so se ho un problema, quindi chiedo consiglio a voi più esperti. Premetto (per non far sorgere dubbi) ho tutti i pacchetti software Siemens con regolari licenze acquistate. Ho comprato un notebook con win 8, purtroppo a fine installazione di step 7 v11 non viene riconoscuta la chiavetta USB Siemens della licenza, quindi ho disinstallato e proceduto ad installare win 7 profesional su macchina virtuale (VMware) e poi ho installato step7 v11 basic e con la licenza è andato tutto liscio. Poi ho proceduto a installare l'upgrade v11>v12, qui la licenza upgrade è stata riconosciuta, però nel'Automation License Manager, dopo aver avviato Step7 v12, è comparsa la voce Step basic v12 "trial" e 21 giorni. Quindi ho il dubbio se effettivamente Step7 v12 è a posto oppure fra tot giorni (quando scaderà la licenza trial) il software non gira più. Qualcuno di voi mi può illuminare. Grazie
Werner Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 faccio una domanda anch'io. Step7 basic non e' piu gratuito?
Giuseppe Signorella Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Che io sappia, non e' mai atato gratis.
Messaggi consigliati