max81 Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2013 Ciao a tutti, non so se ho un problema, quindi chiedo consiglio a voi più esperti. Premetto (per non far sorgere dubbi) ho tutti i pacchetti software Siemens con regolari licenze acquistate. Ho comprato un notebook con win 8, purtroppo a fine installazione di step 7 v11 non viene riconoscuta la chiavetta USB Siemens della licenza, quindi ho disinstallato e proceduto ad installare win 7 profesional su macchina virtuale (VMware) e poi ho installato step7 v11 basic e con la licenza è andato tutto liscio. Poi ho proceduto a installare l'upgrade v11>v12, qui la licenza upgrade è stata riconosciuta, però nel'Automation License Manager, dopo aver avviato Step7 v12, è comparsa la voce Step basic v12 "trial" e 21 giorni. Quindi ho il dubbio se effettivamente Step7 v12 è a posto oppure fra tot giorni (quando scaderà la licenza trial) il software non gira più. Qualcuno di voi mi può illuminare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 faccio una domanda anch'io. Step7 basic non e' piu gratuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Che io sappia, non e' mai atato gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Lo STEP7 Lite è gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati